Resident Evil 2, “The Ghost Survivors” arriverà tramite tre DLC separati

Resident Evil 2

Tre nuovi personaggi, tre nuove storie… tre DLC separati! Capcom ha deciso di rendere disponibile il nuovo contenuto aggiuntivo di Resident Evil 2, ovvero “The Ghost Survivors”, tramite tre differenti DLC gratuiti, il primo dei quali debutterà dal 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo add-on, “No Time to Mourn”, ci metterà nei panni del proprietario del negozio di armi e munizioni già visto nel gioco; il secondo DLC “Runaway” avrà come protagonista la figlia del sindaco di Raccoon City, che dovrà scappare dall’orrore che ha inghiottito la città. Infine, il terzo e ultimo DLC sarà “Forgotten Soldier”, dove un misterioso mercenario dovrà sopravvivere alle orde di zombie pronti a divorarlo. Secondo alcuni rumor, quest’ultimo potrebbe essere Chris Redfield, cui personaggio è apparso nel codice del gioco, scovato dai dataminer.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!