Apex Legends, confermato il battle royale di Respawn Entertainment

I rumor trapelati nelle scorse ore hanno trovato conferma! Respawn Entertainment, nella figura di Vince Zampella (capo dello studio di sviluppo), ha annunciato ufficialmente Apex Legends, nuovo battle royale game che verrà presentato ufficialmente nella giornata di oggi, lunedì 4 febbraio, alle ore 17:00 italiane tramite Twitch.

Il nuovo titolo appartenente alla categoria battle royale sarà ambientato molto probabilmente nello stesso universo di Titanfall, satà gratuito e includerà un sistema di microtransazioni e loot box. Maggiori informazioni verranno svelate nella diretta dedicata, ma tra le prime indiscrezioni emerse in rete, si parla di match che supporteranno fino a sessanta giocatori contemporaneamente, mentre a quanto pare non sarà possibile guidare i mech caratteristici di Titanfall. La pubblicazione del gioco dovrebbe avvenire dopo il livestreaming sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Apex Legends

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!