Un titolo sicuramente atteso è l’ultima fatica targata Remedy, ossia Control, opera in cui il giocatore vestirà i panni di Jesse Faden, grazie alla quale porterà la protagonista al Federal Bureau. Nelle ultime ore, l’azienda ha rivelato ufficialmente che questa nuova IP approderà nei negozi durante l’estate del 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Se non sapete di cosa tratterà l’opera, vi lasciamo ai dettagli sul prodotto:
Control vi mette nei panni di Jesse Faden, una giovane donna che è in cerca di risposte riguardo a sé stessa e ai superpoteri che l’hanno accompagnata per un intera vita. La sua ricerca finirà nel portarla al Federal Bureau, una branchia governativa che si occupa di investigazioni nel campo paranormale. Insieme al suo arrivo, tuttavia, un grande pericolo si è manifestato nel quartier generale, e minaccia di uccidere o prendere possesso di chiunque si trovi davanti a sé. Il compito di Jesse sarà salvare Control da questa entità con tutte le abilità in suo possesso.
Inoltre, nelle fasi di gameplay potremo sfruttare dei poteri paranormali, supportate anche dalla presenza delle armi da fuoco.