Days Gone, opera targata Sony Bend Studio, dove l’azienda ha rivelato succose informazioni sul progetto, che vi ricordiamo uscirà nei negozi dal 26 aprile 2019 in esclusiva su PlayStation 4. Nello specifico, Jeff Ross, Director del gioco, condivide alcune informazioni sulla modalità foto e annuncia alcune feature.
Direttamente dal panello personaggi, i giocatori potranno scegliere come verrà visualizzato Deacon sulla moto e una libreria composta da numerose espressioni facciali, affiancata da 9 cornici, le quali si presenteranno in diverse forme e dimensioni, impostazioni sul logo del prodotto e numerosi filtri preimpostati.
Invece, il panello Lens ci permetterà di variare il campo visivo, lunghezza focale, apertura e grana della pellicola. A seconda degli sviluppatori, la modalità avanzata sarà quella più performante e soddisfacente, dove gli utenti potranno interagire con ben 55 impostazioni diverse, tra cui Bloom, gradazione del colore e profondità.
Ecco un messaggio degli sviluppatori dal post pubblicato sul PlayStation Blog:
Abbiamo collaborato a stretto contatto con il team artistico, che include alcuni veterani di Hollywood, per stabilire quali fossero le funzioni utili a garantire il massimo delle possibilità e della flessibilità in una fase di editing professionale.
Aspettate Days Gone? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.