Digimon Survive non è stato cancellato, lo conferma il producer

Digimon Survive

Digimon Survive, il nuovo capitolo della serie videoludica del famoso franchise portato sulle nostre console da Bandai Namco non sta ricevendo più dettagli sullo sviluppo da diversi mesi, tanto che in molti hanno iniziato a pensare alla cancellazione del titolo. A smentire il tutto ci ha pensato il produttore Kazumasa Habu, rassicurando un po’ i fan della serie.

Digimon Survive: le notizie arriveranno in estate

L’RPG è attualmente in lavorazione e il team di sviluppo sta dedicando molte forze nella sua realizzazione. Il producer (che ha già diretto i precedenti titoli del frachise) ha precisato che le informazioni sul gioco arriveranno nel corso dell’estate, mentre la pubblicazione è ancora prevista entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Digimon Survive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!