Anno 1800 è finalmente disponibile nei negozi su PC, nuovo episodio della serie targato Blue Byte è diventato il capitolo più velocemente venduto della serie. A confermare tutto ciò ci ha pensato Ubisoft, la quale ha fornito alcune informazioni su alcuni numeri registrati dal lancio dell’opera.
- I giocatori hanno raggiunto quasi 7 milioni di cittadini fra tutte le loro isole, più di tre volte la popolazione globale di Anno 1899;
- I giocatori hanno costruito più di 10 milioni di navi;
- I giocatori hanno piantato più di 1 milione di campi di grano.
Anno 1800: ecco le dichiarazioni degli sviluppatori
Ecco le dichiarazioni di Blue Byte:
Anno 1800 ha rappresentato un incredibile viaggio per tutta la gente che lavora ad Ubisoft Blue Byte, e siamo davvero felici di vedere i giocatori divertirsi giocando al titolo. Sin dall’annuncio, la community di Anno 1800 ci ha fatto pervernire il suo immenso feedback tramite la piattaforma Anno Union e ci ha aiutati a pubblicare un gioco eccellente. Ci sentiamo davvero privilegiati ad avere una delle comunità più devote dell’industria videoludica. Dopo questo straordinario lancio, ci stiamo impegnando per fornire il miglior supporto post-lancio possibile per Anno 1800, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più.
Passate dalla nostra sezione Games.