Left 4 Dead 3: il trailer è stato condiviso in rete tramite un leak?

Valve Left 4 Dead 2

Left 4 Dead 3 è uno dei titoli più desiderati dalla community PC e questa volta l’annuncio dello sparatutto-survival potrebbe essere più vicino che mai… o essere già avvenuto in maniera non ufficiale. Qualche ora fa è trapelato in rete quello che potrebbe essere il reveal-trailer del gioco di Valve, nonostante manchino riferimenti veri e proprio alla serie.

Left 4 Dead 3: realtà o fake?

Il filmato “rubato” mostra delle sequenze create in computer-grafica e propone delle scene che ricordano molto l’ambientazione di “L4D”, con tanto di sangue e budella sparse un po’ ovunque. Il video si conclude con una mano di zombie che mostra le quattro dita, simboleggiando il “four” presente nel titolo della saga. Trattandosi di un trailer realizzato in CGI, non è da escludere la sua realizzazione amatoriale, con tanto di pubblicazione per illudere i poveri fan che attendono con ansia l’annuncio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!