Ubisoft ha recentemente svelato l’inizio della stagione 6 di Steep, Carve of the Curve, la quale durerà fino al 6 giugno 2019. La nuova stagione della produzione francese vanterà svariate novità, come le attività live dell’opera, offrendo numerosi contenuti con una maggior frequenza.
Steep: ecco cosa offriranno sempre le nuove stagioni
I giocatori che intenderanno a prendere parte a questi eventi live, riceveranno alcuni oggetti esclusivi ogni mese e in qualsiasi modalità. Vediamo cosa includeranno le future stagioni:
- Steep World Tour: ora le fasi dello Steep World Tour si terranno nei weekend, con un maggiore livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione come mai prima d’ora.
- Sfide settimanali Ubisoft Club: ogni martedì offriremo sette nuove sfide con nuove ricompense.
- Specialità stagionali: disponibili solo per l’intera durata di ogni stagione, queste sfide speciali, a volte create da uno dei membri della Yeti Society, consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole.
- Sfide PVP: ogni settimana saranno disponibili playlist ed eventi PVP multiplayer.
- Eventi speciali a tema: ogni mese avremo un evento speciale dedicato a un tema specifico: continuate a seguirci per maggiori informazioni sui temi!
Inoltre, ci tenevamo a ricordavi che Steep è attualmente disponibile sul mercato per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Vi rimandiamo alla nostra recensione della produzione targata Ubisoft.