Kholat ha raggiunto i 3,5 milioni di giocatori

Kholat è un titolo esplorativo in prima persona sviluppato dal team di IMGN.PRO. Uscito nel 2015 su PC, il gioco si basa sulle vicende realmente accadute del Dyatlov Pass avvenuto nel 1959, narrate dall’attore inglese Sean Bean. Oggi, il team di sviluppo ha annunciato un grande traguardo.

Kholat: un grande successo per il team indipendente

Il team di sviluppo IMGN.PRO, ha recentemente annunciato che il loro primo gioco ha raggiunto la bellezza di 3,5 milioni di giocatori. Un grande successo per il titolo, che da quando è uscito nel 2015 ha ricevuto molti elogi dalla comunità PC su Steam. C’è da sottolineare però, che non tutti i 3 milioni e mezzo di giocatori hanno acquistato regolarmente il gioco, dato che è stato dato gratuitamente lo scorso febbraio.

Kholat

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.