Death’s Gambit arriva in versione fisica a giugno

Death's Gambit

Death’s Gambit è un titolo indie 2D in pixel art sviluppato dal team White Rabbit. Uscito solamente in versione digitale su PC e PlayStation 4, ha riscosso un notevole successo tra pubblico e critica grazie all’ispirata direzione artistica e alle meccaniche di gameplay molto simili al genere soulslike.

Death’s Gambit: arriva finalmente in edizione fisica su PS4

Oggi, il team di sviluppo ha annunciato che, grazie alla collaborazione col distributore Skybound Games, il gioco arriverà finalmente anche in formato fisico su PlayStation 4, accontentando tutti i fan che lo richiedevano a gran voce. L’edizione scatolata sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 28 giugno.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.