Super Smash: sceneggiatori di Detective Pikachu pensano ad un film

Super Smash Bros. Ultimate

Con l’uscita sul grande schermo della pellicola Detective Pikachu si è aperto un mare di possibilità riguardanti future produzioni ispirate ai giochi Nintendo. In merito a ciò gli sceneggiatori del film sul Pokémon giallo hanno espresso il loro pensiero riguardo a come potrebbe essere lavorare su un eventuale lungometraggio su Super Smash Bros. in futuro.

Per gli sceneggiatori di Detective Pikachu un film su Super Smash Bros. sarebbe possibile, ma non semplice da realizzare

Grazie a quanto riportato da Screen Rant siamo quindi venuti a conoscenza riguardo tali dichiarazioni di Benji Samit e Dan Hernandez, sceneggiatori del film. Secondo quanto affermato da Samit, la parte cruciale che potrebbe decretare l’eventuale successo o fallimento del progetto sarebbe la costruzione dello stesso, la quale dovrebbe quindi avvenire similmente a quanto fatto da Kevin Feige ed i sui collaboratori con il Marvel Cinematic Universe:

Questo (il modo Marvel) è il modo con cui occorre approcciare Smash Bros

In seguito a quest’ultima frase il suo collega Hernandez ha aggiunto che la prima pellicola da cui cominciare sarebbe una dedicata a The Legend of Zelda, altra storica IP Nintendo:

Sarebbe un sogno scrivere qualcosa come The Legend of Zelda, ma prima di arrivare al livello di produrre un eventuale film su Smash Bros. occorrerebbe scrivere la migliore versione di The Legend of Zelda possibile. La stessa cosa andrebbe quindi fatta con Mario, Kirby e Star Fox.

Sembra quindi che i due professionisti abbiano idee decisamente chiare in merito ad un eventuale progetto sul noto picchiaduro, per cui potremo aspettarci in futuro un progetto del genere da parte degli stessi, in base al parare di Nintendo naturalmente.

Super Smash Bros.