Death Stranding: oltre sei milioni di visualizzazioni per l’ultimo filmato

Death Stranding

Death Stranding ha monopolizzato l’attenzione mondiale lo scorso 29 maggio, quando Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno condiviso il nuovo filmato tratto dall’action-game dove oltre a nuove cut-scene e molte immagini tratte dal gameplay, è stata annunciata anche la data d’uscita del titolo: 8 novembre 2019. Il filmato in pochi giorni è stato visualizzato oltre sei milioni di volte tramite il canale YouTube ufficiale PlayStation.

Death Stranding: due giochi nel mirino

Il trailer-gameplay proverà sicuramente a superare le dieci milioni di visalizzazioni, ma sicuramente ha puntato nel suo mirino il trailer-gameplay E3 2018 di The Last of Us: Part II e le sue oltre tredici milioni di visualizzazioni e soprattutto il reveal trailer E3 2018 di Cyberpunk 2077, che conta addirittura oltre diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube. Riuscirà nella sua impresa?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!