FIFA 20: Electronic Arts introduce alcuni cambiamenti

FIFA 19

FIFA 20 verrà presentato da Electronic Arts in occasione dell’EA Play 2019, che si terrà durante l’E3 2019 ma con una nuova formula (varie dirette non una conferenza vera e propria). Il team di sviluppo, dopo aver preso in considerazione i tanti feedback inviati dall’utenza, rinnoverà alcuni aspetti del gameplay del simulatore calcistico targato EA Sports.

FIFA 20: dalle difese agli uno contro uno

Prima di diffondere le anticipazioni sulle nuove meccaniche del titolo, il team di sviluppo ha precisato che tutti i cambiamenti al gameplay saranno visibili sul nuovo capitolo della serie e non sull’edizione “19”. Le novità riguarderanno principalmente l’intelligenza artificiale in generale, l’IA relativa alle difese, le tattiche dinamiche, i tiri che sfioreranno i pali, gli uno contro uno, il sistema dei passaggi, i tiri in porta e anche nuovi movimenti assegnati ai portieri. Sarò un gioco rivoluzionario rispetto al passato?

FIFA 20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!