Hitman 2: Il nuovo DLC è protagonista nel trailer di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a IO Interactive hanno pubblicato in rete il trailer di lancio ufficiale dedicato al nuovo DLC per Hitman 2, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Inoltre, veniamo a conoscenza della nuova avventura che ci rivedrà nei panni del noto Agente 47.

Hitman 2: l’Agente 47 ritorna in azione nel nuovo DLC

Per stuzzicare l’appetito ai fan, ecco una descrizione del contenuto scaricabile:

La location di New York è un ambiente sandbox completamente nuovo che includerà la missione della campagna The Bank (Golden Handshake), insieme alla Modalità Contratti per missioni, sfide, ricompense, risultati e altro ancora. New York includerà anche il proprio sistema di Progressione della Padronanza, e ogni livello di Padronanza raggiunto legato ad un livello sbloccherà un nuovo punto di partenza, un covo dell’agenzia, uno strumento o un’arma. Inoltre, i giocatori possono sbloccare un nuovo trench doppio petto per l’Agente 47 (The New Yorker), insieme a un fucile Bartoli 12G personalizzato e altri nuovi oggetti, che possono essere trasferiti in altre località e missioni.

I contenuti inclusi nel pacchetto Location New York saranno disponibili a partire dalla giornata del 25 giugno, esclusivamente riservato agli utenti che hanno acquistato l’Expansion Pass e quelli del Pack Expansion 1.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.