Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a IO Interactive hanno pubblicato in rete il trailer di lancio ufficiale dedicato al nuovo DLC per Hitman 2, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Inoltre, veniamo a conoscenza della nuova avventura che ci rivedrà nei panni del noto Agente 47.
Hitman 2: l’Agente 47 ritorna in azione nel nuovo DLC
Per stuzzicare l’appetito ai fan, ecco una descrizione del contenuto scaricabile:
La location di New York è un ambiente sandbox completamente nuovo che includerà la missione della campagna The Bank (Golden Handshake), insieme alla Modalità Contratti per missioni, sfide, ricompense, risultati e altro ancora. New York includerà anche il proprio sistema di Progressione della Padronanza, e ogni livello di Padronanza raggiunto legato ad un livello sbloccherà un nuovo punto di partenza, un covo dell’agenzia, uno strumento o un’arma. Inoltre, i giocatori possono sbloccare un nuovo trench doppio petto per l’Agente 47 (The New Yorker), insieme a un fucile Bartoli 12G personalizzato e altri nuovi oggetti, che possono essere trasferiti in altre località e missioni.
I contenuti inclusi nel pacchetto Location New York saranno disponibili a partire dalla giornata del 25 giugno, esclusivamente riservato agli utenti che hanno acquistato l’Expansion Pass e quelli del Pack Expansion 1.
Passate dalla nostra sezione Games.