L’attesa per l’arrivo di Cyberpunk 2077 si fa sempre più estenuante e CD Projekt Red lo sa bene. La software house polacca ha difatti rilasciato sul canale YouTube del titolo la versione integrale del brano Chippin’ In. Come recitano le informazioni poste sotto la canzone, quest’ultima è stata realizzata con l’aiuto del gruppo musicale Refused.
Chippin’ In è un brano diegetico, il che vuol dire che esiste nel mondo di gioco sia per i personaggi che lo popolano che per il giocatore. Difatti si tratta di uno dei tanti successi musicali della band SAMURAI, guidata dal carismatico Johnny Silverhand, interpretato in Cyberpunk 2077 da Keanu Reeves. Non sono ancora state fornite informazioni di alcun tipo in merito, ma risulta probabile credere che la casa polacca decida di far assistere il giocatore, magari in un filmato flashback, ad un concerto dei SAMURAI, riproducendo Chippin’ In per intero, come fatto con la canzone intonata da Priscilla, uno dei personaggi di The Witcher 3.
Chippin’ In è un singolo potente, che trasmette alla perfezione il mood che andremo a sperimentare in game
Non rimane quindi altro che augurare un buon ascolto, in attesa dell’arrivo del gioco CD Projekt. L’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile 2020.