Wasteland 3: il titolo sarà presente alla gamescom

wasteland 3

Nelle ultime ore, inXile Entertainment insieme a Deep Silver hanno ufficialmente annunciato che Wasteland 3 sarà presente alla gamescom 2019, kermesse che si svolgerà a Colonia a partire dal 20 agosto fino al 24 dello stesso mese. Proprio per l’occasione, il publisher svelerà ai giocatori la prima demo giocabile.

Wasteland 3: ecco le dichiarazioni degli studi

Di seguito, ecco le dichiarazioni delle compagnie:

Koch Media, Deep Silver e inXile Entertainment invitano tutti i visitatori della gamescom di quest’anno a provare per la prima volta la demo dell’RPG tattico Wasteland 3. Creato da Brian Fargo e dal suo team di inXile, la demo porterà i giocatori nei deserti congelati del Colorado per affrontare una delle missioni secondarie del gioco. Tutti i giocatori che parteciperanno allo show potranno provare Wasteland 3 nell’area Deep Silver and Friends nella Hall 9 dal 20 al 24 agosto. Tutti i visitatori potranno incontrare alcuni fantastici cosplayer post-apocalittici e scattare foto con un’auto adatta a qualsiasi tipo di minaccia di Wasteland. E chissà, lo stesso Brian Fargo potrebbe trovare il tempo di incontrare e salutare i fan che si godono la demo.

Per concludere, vi ricordiamo che l’opera arriverà negli scaffali dei negozi durante il corso della primavera 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Noi abbiamo concluso al momento, passate dalla nostra sezione Games.

Wasteland 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.