WWE 2K20 ha ricevuto le sue prime informazioni ufficiali. Dopo avervi informati sulla data d’uscita del gioco, avervi proposto la cover ufficiale, il primo trailer e le edizioni speciali, è tempo di parlarvi delle novità che troveremo all’interno della nuova esperienza picchiaduro targata 2K Sports e Visual Concepts, che proprorrà diverse feature nuove rispetto al passato.
WWE 2K20: potere alle donne
Come richiesto dai fan, il titolo presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women’s Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen (la Raw Women’s Champion Becky Lynch, la SmackDown Women’s Champion Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks). I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.
WWE 2K20: un nuovo servizio “Originals”
Inoltre, sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia Carriera sia nei match Mixed Tag; quest’anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns. Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo. Ognuno di questi “Originals” presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo. Ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. “Originals” è un contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti.