Ni no Kuni: la versione Switch avrà la copertina reversibile

Ni no Kuni

Ni no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea, ossia il primo capitolo della serie JRPG di Bandai Namco, arriverà su Nintendo Switch dal prossimo 20 settembre. La versione in arrivo sulla console ibrida della grande N avrà qualcosa di speciale: come annunciato tramite Twitter sarà presente una copertura reversibile con doppio artwork.

Ni no Kuni: scegliete la vostra preferita

L’immagine allegata nel tweet mostra entrambe le copertine disponibili: la prima è la classica cover del gioco con la parte posteriore riportante tutte le informazioni del titolo. Girando la cover si avrà un doppio artwork davvero caratteristico. Starà agli utenti scegliere quale delle due copertine mostrare in bella vista. Di seguito il tweet con l’immagine!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!