Death Stranding: domani Kojima presenterà i doppiatori giapponesi

Death Stranding

Death Stranding sarà sul palco del Tokyo Game Show 2019 anche domani. A svelarlo è Hideo Kojima, tramite un post pubblicato su Twitter nel corso della giornata odierna, dove ha parlato dei contenuti che porterà sul palco di Sony.

Death Stranding: spazio ai doppiatori

Dopo le due sessioni di gameplay, che potete recuperare qui e qui, Kojima questa volta si concentrerà sul cast giapponese del titolo. Come riportato nel tweet, il game designer sarà accompagnato dai doppiatori giapponesi che hanno prestato la loro voce a Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro per la versione nipponica del titolo di Kojima Productions. Il panel sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 09:00 italiane.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra