Come testimoniato dall’ultimo video di gameplay, Death Stranding vedrà l’inserimento di un product placement in partnership con Monster Energy, un energy drink molto simile alla Red Bull. Non si tratta però di una semplice pubblicità, tutt’altro: c’è un motivo ben preciso dietro l’aggiunta della bevanda nel gioco.
Death Stranding: recuperare la stamina grazie all’energy drink
Come dichiarato su Twitter dall’account ufficiale della bevanda, Sam potrà ricaricare la sua stamina bevendo proprio l’energy drink. Una trovata semplice quanto intelligente per poter inserire il marchio e le relative lattine nel mondo corrotto pensato da Hideo Kojima.
『DEATH STRANDING』とのゲーム内コラボが決定🎮
スタミナ回復アイテムとしてモンスターエナジーがゲーム内に登場!
>> https://t.co/mhDhCaeRhK#DeathStranding #デスストランディグ #MonsterEnergy #TGS2019 pic.twitter.com/woRwwn99Ti
— Monster Energy Japan (@MonsterEnergyJP) September 12, 2019