All’ombra della luna: rilasciato il trailer ufficiale del thriller Netflix

All'ombra della luna

All’ombra della luna è il nuovo thriller di Jim Mickle (Stake Land, We Are What We Are) che sarò distribuito su Netflix il 27 settembre. L’opera, scritta da Gregory Weidman e Geoff Tock, racconta la storia di Thomas Lockhart, un investigatore che è sulle traccie di una serial killer.

All’ombra della luna: ecco il filmato

Qualche ora fa, sul canale YouTube della piattaforma, è stato pubblicato il trailer della realizzazione, che potete trovare qui sotto alla news. Un prodotto sicuramente interessante che seguendo la scia di altre opere, racconterà nuovamente il mondo degli assassini seriali, che abbiamo analizzato in questo articolo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!