The Surge 2: confermato il supporto su PlayStation 4 Pro e Xbox One X

The Surge 2

Nelle ultime ore, Deck13 ha espresso qualche parola sulle versioni console PlayStation 4 Pro e Xbox One X di The Surge 2, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dalla giornata del 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, la compagnia ha ufficialmente annunciato che la produzione supporterà appieno i benefici tecnici delle due console mid-gen, in modo tale da presentare diverse aggiunte sul fronte tecnico.

The Surge 2: 4K upscalato e 1080p a 60fps sulle console

Come di consueto, entrambe le console presenteranno due modalità: la prima permetterà di giocare in 4K upscalato a 30fps, mentre l’ultima presenterà 1080p a 60fps, dove quest’ultima si concentrerà esclusivamente sulla fluidità del titolo. Siete contenti dei benefici che potranno trarre entrambe le console mid-gen? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.