Borderlands 3: svelate nuove informazioni sul primo evento

2K Games insieme a Gearbox Software hanno condiviso in rete alcune informazioni dedicate interamente a Borderlands 3, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Entrambe le compagnia hanno pubblicato nuovi dettagli e immagini del primo evento che arriverà all’interno della produzione, intitolato “Blood Harvest“.

Borderlands 3: i Cacciatori della Volta sono pronti a festeggiare Halloween

Ebbene, l’evento in questione è stato pensato per sfruttare Halloween, dove Blood Harvest verrà lanciato ad ottobre per un periodo di tempo limitato. I giocatori potranno trovare durante l’evento nuove armi, skin, nemici ed una stravagante boss fight.

Tutti possono partecipare a Bloody Harvest quando sarà disponibile ad ottobre, in quanto è il primo di molti aggiornamenti ed eventi gratuiti che ci si può aspettare da Borderlands 3. Per tutta la durata dell’evento, tutti i Cacciatori della Volta che hanno lasciato Pandora per la prima volta e hanno iniziato ad esplorare le lontane distanze dello spazio a bordo di Sanctuary III inizieranno ad incontrare nemici infestati intorno alla galassia. Questi nemici Haunted sono la chiave per accedere a una nuova mappa specifica dell’evento, ma fai attenzione: i fantasmi che sorgono dai corpi dei nemici Haunted uccisi faranno del loro meglio per spaventarti a morte. Entrare in contatto con una di queste aggressive apparizioni indurrà il nuovo debuff Terror, che in parte avvolge la tua visione in una misteriosa nebbia e indebolisce la manipolazione, la precisione e la diffusione della pistola. Mentre esplori la galassia infestata dai fantasmi, guadagnerai un Hecktoplasma che può essere trasformato in Maurice, il tuo nuovo amico squamoso che ha preso residenza a bordo di Sanctuary III.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.