Michael “Shroud” Grzesiek ha annunciato via Twitter che inizierà lo streaming sulla piattaforma di streaming live di Microsoft Mixer. La mossa arriva mesi dopo che Tyler “Ninja” Blevins è uscito da Twitch a favore di un accordo esclusivo con Mixer.
Un altro streamer passa su Mixer: Shroud
Il primo stream di Mixer di Shroud inizierà giovedì sera per l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare .
Michael “Shroud” Grzesiek sta lasciando Twitch e si unisce a Tyler “Ninja” Blevins su Mixer , secondo un annuncio sulla sua pagina Twitter giovedì.
Grzesiek ha pubblicato un video con la didascalia “Stesso sudario. Nuova casa “. E un link alla sua nuova pagina Mixer con un conto alla rovescia che gli suggerisce che andrà in diretta sulla piattaforma giovedì sera, probabilmente per lo streaming del nuovo gioco Call of Duty di Activision .
Grzesiek è attualmente il secondo personaggio più visto su Twitch quest’anno con 60.27 milioni di ore guardate, dietro solo Turner “Tfue” Tenney (78,71 milioni). Il terzo influencer più visto quest’anno è Zack “Asmongold” (cognome sconosciuto) con 48,92 milioni di ore guardate.
La perdita di Grzesiek segna il secondo streamer di alto profilo che Twitch perde nel Mixer. A luglio, Blevins è partito per Mixer e ha tenuto il suo primo stream live da Lollapalooza a Chicago . Twitch ha recentemente risposto alla mossa di Mixer bloccando Nick “NickMercs” Kolcheff a un contratto esclusivo .