Vampyr: 30 minuti di gameplay per la versione Switch

Annunciato nel corso delle scorse settimaneVampyr per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video di gioco. Il titolo, già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà tra pochi giorni sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto, più precisamente il 29 ottobre 2019.

Il filmato è stato diffuso da uno YouTuber. Si tratta di ben mezz’ora di gioco del titolo sviluppato da Dontnod Entertainment. Nel filmato è possibile ammirare esplorazione, combattimenti ed anche lo skill tree del protagonista, senza ovviamente contare ovviamente la realizzazione tecnica. Senza ulteriori spoiler vi lasciamo al video, che trovate disponibile come di consueto subito qui in basso: buona visione!

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra