Envy Gaming aprirà una nuova sede a Dallas

Esports Europe

Envy Gaming ha firmato un subaffitto per un quartier generale pianificato e una struttura di addestramento a Dallas. Lo spazio si trova in un edificio adiacente all’American Airlines Center, dove giocano i Dallas Mavericks e le Dallas Stars. 

Arriva una nuova sede a Dallas della Envy Gaming

Ospiterà il personale e i dirigenti dell’organizzazione Envy, che comprende Dallas Fuel e Dallas Empire, e ha capacità di formazione dei team e creazione di contenuti.

Envy Gaming ha annunciato l’intenzione di creare un nuovo quartier generale del team e una struttura di addestramento nel quartiere di Victory Park a Dallas, in Texas.

Il team ha firmato un subaffitto per uno spazio di quasi 21.000 piedi quadrati in un edificio adiacente all’American Airlines Center, dove Dallas Mavericks della NBA e Dallas Stars della NHL svolgono le rispettive partite casalinghe.

La struttura ospiterà lo staff e il team esecutivo del Team Envy e del suo team Dallas Fuel nella Overwatch League , nonché il suo nuovo team Dallas Empire nella prossima Call of Duty League . Avrà inoltre aree di formazione dedicate per i team, nonché creazione di contenuti, sviluppo dei giocatori e aree di salute e benessere. La società di servizi immobiliari Cushman & Wakefield ha rappresentato la squadra nella sua ricerca e negoziazione di proprietà.

Mike Rufail, proprietario e CEO di Envy Gaming, ha dichiarato:

La nostra nuova struttura di formazione e quartier generale a Uptown Dallas sta per trasformare il modo in cui competiamo, interagiamo con i nostri fan a livello locale e raggiungiamo i fan di tutto il mondo. Questo è un catalizzatore per noi per fare balzi ancora più grandi per conto dell’intero settore degli Esport.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.