Diablo IV: spiegate le microtransazioni

Diablo IV

Diablo IV si è mostrato in tutta la sua brutalità nel BlizzCon 2019 e sta facendo molto parlar di sé negli ultimi giorni, tra anticipazioni delle classi previste e la possibilità di cross-play tra differenti piattaforme di gioco.

In un’intervista Twitch tra lo streamer Quin69 e il lead design del titolo Joe Shely, l’argomento microtransazioni e monetizzazione viene affrontato nello specifico. Stando a Joe Shely non ci saranno microtransazioni atte a migliorare le prestazioni del personaggio, come boost alle caratteristiche o equipaggiamenti migliori. Le microtransazioni riguarderanno il solo acquisto di nuove skin e vestiari per i personaggi.

Ad oggi Diablo IV non ha ancora una data di uscita, che non verrà neppure ufficializzata a breve, ma possiamo che rasserenarci di quest’ultima dichiarazione: spendere soldi , ma spenderli solo per il fashion. Vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.