KartRider Drift arriverà su Xbox One e PC, annunciato all’X019

KartRider Drift

KartRider Drift, il racing-game di Nexon disponibile su dispositivi mobili Android e iOS, cui serie è giocata da oltre trecento milioni di giocatori, sbarcherà gratuitamente anche su Xbox One e PC Windows 10 nel 2020, con i primi test beta che inizieranno il prossimo mese. Per giocare sarà comunque richiesto di essere abbonati a Xbox Live Gold.

Nel gioco sarà possibile competere contro gli altri giocatori su kart completamente personalizzabili, così come personalizzabili saranno le skin dei piloti disponibili. Inoltre, durante l’Inside Xbox che ha aperto l’X019 di Londra, è stato mostrato il primo trailer del titolo, che vanterà anche il cross-play tra le due piattaforme, oltre a tanti circuiti su cui gareggiare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!