Apex Legends: cambiamenti in arrivo al sistema di progressione

Apex Legends

Sembrerebbe che Apex Legends stia per ricevere importanti cambiamenti, battle royale gratuito disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Annunciato direttamente sul sito ufficiale nel gioco, Respawn Entertainment ha intenzione di stravolgere il sistema di progressione, dove tra l’altro verrà aumentato notevolmente il level cap.

I cambiamenti all’interno della produzione avverranno dalla giornata del 3 dicembre 2019, grazie al quale i giocatori potranno raggiungere fino a 500 livelli massimi, prima disponibili solamente 100. Inoltre, gli utenti che saliranno di grado riceveranno un numero elevato di forzieri Apex gratuiti e badge riservati al proprio profilo rispetto a quanto succedeva in passato.

Come se non bastasse, confermate la presenza di nuovi ciondoli dedicate alle armi, le quali saranno ottenibili tramite l’apertura delle casse o acquistabili direttamente sullo shop. Coloro che avranno raggiunto il vecchio level cap prima della pubblicazione dell’update, Respawn Entertainment premierà i giocatori con 14 Forzieri Apex gratuiti.

Ecco i principali cambiamenti in arrivo con l’update:

  • Dal livello 2 al livello 20: un Pack Apex ad ogni livello
  • Dal livello 22 al livello 300: un Pack Apex ogni due livelli
  • Dal livello 305 al livello 500: un Pack Apex ogni cinque livelli
  • Si potranno ancora ricevere 600 Token Leggenda ad ogni nuovo livello
  • Le ricompense dei Pack Apex saranno assegnate retroattivamente

Sapevate che Apex Legends arriverà sui dispositivi mobile?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.