Marvel’s Avengers: scopriamo che ruolo ricoprirà Hank Pym nella storia

Marvel's Avengers

Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di Den of Geek, Shaun Escayg, Game Director del gioco, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la storia in Marvel’s Avengers, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Ebbene, siamo venuti a conoscenza sul ruolo che avrà Hank Pym, ossia Ant-Man nei fumetti Marvel. Ecco le dichiarazioni complete del Game Director:

Beh, sai, il mondo senza i Vendicatori è fondamentalmente un mondo dominato da AIM e in qualche modo sorge spontanea la domanda: qual è il “prezzo della della libertà “, giusto?”, ha detto Escayg. “Sicuramente la sicurezza. Quindi AIM ha sfruttato questa questione, e grazie all’assenza dei Vendicatori, tutti sono in balia di AIM. E come scienziato ed eroe, Hank Pym si ritrova invischiato nello stesso ruolo dei Vendicatori. Agli inizi, lo scienziato si era persino interessato alla filosofia AIM, ma vista la crescente corruzione di questa organizzazione, ora si è definitivamente allontanato da quella prospettiva, combattendo la battaglia dei buoni.

Sapevate che gli sviluppatori hanno parlato delle missioni multiplayer e singleplayer di Marvel’s Avengers.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.