Ninja punta ad essere ricordato come il giocatore più grande della storia

Ninja Fortnite

Ninja, ovvero Tyler Blevins, è senza ombra di dubbio uno degli streamer più famosi di sempre, ma a quanto pare le ambizioni del ragazzo parrebbero non avere limiti. Durante un podcast tenuto di recente infatti, Ninja ha affermato di puntare ad essere riconosciuto come il giocatore più grande di sempre, o comunque, essere inserito tra i più grandi.

Egli ha comunque specificato che sarà difficile ricevere tale riconoscimento, ma non per suo demeriti, ma perché tale titolo è molto complicato da assegnare. In molti non saprebbero se inserirlo tra i più grandi streamer, giocatori oppure incoronarlo come il miglior giocatore Esport di sempre e dunque, dare un senso a tale definizione è davvero difficile. Lo streamer però preferisce concentrarsi sul suo lavoro (di streamer per l’appunto) e il poco tempo a disposizione per allenarsi potrebbe impedirgli di raggiungere il suo obiettivo. Intanto di recente egli ha stabilito un nuovo record su Fortnite.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!