Bethesda ha annunciato la Doom Slayer Collection

DOOM Trilogy

In occasione del 26esimo anniversario di DOOM, Bethesda ha rivelato alcune informazioni su DOOM Eternal e non solo. Ebbene, durante una recente livestream, l’azienda ha annunciato la DOOM Slayer Collection, edizione che arriverà dal 13 dicembre sul mercato per PlayStation 4 e Xbox One, dove sono stati aperti i preordini su Amazon 

Inoltre, tale versione includerà i seguenti giochi della serie: DOOMDOOM 2DOOM 3DOOM (2016). I primi tre capitoli della saga potranno essere scaricati sugli appositi store riscattando il codice presente nella confezione della DOOM Slayer Collection. Nel video su Twitch sono inoltre contenute nuove informazioni su DOOM Eternal e potete ammirare del nuovo gameplay dedicato. Troverete anche un nuovo gameplay di DOOM 64 e gli aggiornamenti su DOOM e DOOM II che includono l’aggiunta gratuita di Final DOOM, Sigil (i nuovi livelli creati da John Romero all’inizio di quest’anno) e l’episodio No Rest For The Living per DOOM II.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.