Ghost of Tsushima è il progetto più ambizioso di Sucker Punch

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è tra le esclusive PS4 più attese e rimandate negli anni. Il titolo action ambientato nel Giappone feudale durante la prima invasione mongola, sviluppato da Sucker Punch (le serie di Sly Racoon e InFamous), sta generando molta aspettativa attorno a sé, complice la comunicazione con i fan centellinata e l’assenza – a due anni dall’annuncio – di un reale filmato di gameplay.

Ad ogni modo i ragazzi di Sucker Punch hanno comunicato, attraverso il portavoce Andrew Goldfarb, communications manager, che Ghost of Tsushima è il loro più ambizioso titolo con “largo margine”, e considerando i tre inFamous usciti negli anni la dichiarazione ha del gargantuesco.

Goldfarb ha fatto trapelare anche altre informazioni, vitali per chi, come noi, vuole saperne di più sul titolo. Nell’inizio del gioco saremo – semplici – samurai, e progredendo nel Jin acquisirà nuove tecniche. “Mentre Jin comincerà il gioco come samurai, imparerà abilità e adotterà tattiche che non saranno certamente proprie di un samurai, come i giocatori avranno già potuto rilevare dall’assaggio di trailer mostrato ai TGA. Nei prossimi mesi, condivideremo di più a proposito di Jin, delle minacce che dovrà affrontare, degli alleati che lo supporteranno in questo viaggio, e cosa dovrà rinunciare per diventare questo nuovo tipo di guerriero.” 

Affermazioni preziose nell’attesa di saperne di più di questo Ghost of Tsushima, in arrivo esclusiva Playstation 4 durante la prossima estate. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima!

Ghost of Tsushima

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.