Destiny 3: secondo Bungie, i giocatori dovranno aspettare ancora per il titolo

Destiny 2

Sappiamo recentemente che su Destiny 2 è uscita la nuova Stagione dell’Alba, grazie la quale ha apportato alcuni contenuti nell’opera shared world shooter targata Bungie. Nel frattempo, durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di PCGamesN, David Deej Dague, Community Manager presso lo studio, rivela ai giocatori che bisognerà aspettare ancora prima di vedere Destiny 3 sul mercato.

Ecco le parole espresse da Deej:

Non ho nessun annuncio da fare al momento sul prossimo capitolo del franchise. Attualmente i nostri sforzi e la nostra attenzione sono rivolti alle stagioni in arrivo, le quali proporranno gradualmente nuovi frammenti di storia e terranno i giocatori incollati allo schermo. Capisco che siate curiosi di scoprire cosa verrà dopo Destiny 2 ed è sicuramente una domanda interessante. Vi assicuro che in futuro avremo molto di cui parlare, ma mi dispiace dire che tale momento arriverà tra un bel pò.

Insomma, al momento l’azienda di Seattle è pienamente focalizzata alla prossime stagioni in arrivo su Destiny 2.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.