Kevin Feige ha parlato dell’importanza dei reshoot

Kevin Feige 26022019

Kevin Feige, Boss dei Marvel Studios e, recentemente, anche Chief Creative Officer nella stessa azienda, si è sempre reso disponibile per interviste e retroscena riguardo La Casa delle Idee. Il dirigente è tra i fautori, inoltre, del Marvel Cinematic Universe e con l’arrivo del nuovo anno, tanta è la curiosità per la Fase 4 del piano commerciale.

Kevin Feige ha svelato un piccolo aspetto

In un panel presso la New York Film Academy (notizia riportata da Comic Book), Feige ha parlato specificamente dei reshoot, ovvero delle riprese aggiuntive che vengono fatte durante la produzione. Ebbene, secondo l’uomo, questa procedura è la chiave dei loro film supereroistici, in quanto è un ottimo modo per correggere gli errori e rendere i lungometraggi perfetti, senza sbavature.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!