Babylon’s Fall: il 2020 festeggiato con un nuovo artwork

Babylon's Fall

Babylon’s Fall ha ricevuto un nuovo trailer in occasione dei recenti The Game Awards 2019, ma a quanto pare il 2020 potrebbe essere l’anno in cui Platinum Games e Square Enix daranno più spazio al loro action-RPG. Il 2020 infatti è stato festeggiato con l’arrivo di un nuovo artwork dedicato al titolo.

Pubblicato prima della fine del 2019, il tweet contenente l’immagine propone uno dei personaggi utilizzabili immerso nell’ambientazione del gioco. Ovviamente l’artwork propone uno stile più artistico rispetto a quello che sarà il gameplay vero e proprio. Vi ricordiamo che Babylon’s Fall è atteso nel corso dei prossimi mesi (non si sa precisamente quando) solo su PlayStation 4 e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!