Knives Out: confermato ufficialmente il seguito da parte di Lionsgate

Knives Out

Knives Out – Cena con Delitto di Rian Johnson è decisamente un film di successo: l’opera, con il suo particolare script, è riuscito ad essere candidato come Miglior Sceneggiatura Originale agli Oscar 2020 (qui trovate la reazione dell’autore). Da qualche tempo si vocifera di un possibile sequel dell’opera, che finalmente è stata ufficializzato.

Knives Out: si continua la saga

Il sito Deadline ha infatti riportato delle dichiarazioni di Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, la casa di produzione dietro alla realizzazione che ha confermato che si farà un seguito. Inoltre, si ha la conferma che tornerà sia Johnson che Daniel Craig e questo è certamente un ottimo punto a favore del progetto.

Knives Out

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!