Hollywood è la nuova miniserie prodotta da Ryan Murphy (Correndo con le forbici in mano, Mangia prega ama) e scritta da lui insieme a Ian Brennan e Janet Mock. Il filmaker, già autore di The Politician e Ratched per Netflix, sta per portare sul piccolo schermo una storia che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi, che dopo la seconda guerra mondiale, cerca di sfondare nello star system hollywoodiano, bloccati da problematiche razziali, sessuali e altre discriminazioni molto vicine alla modernità.
Hollywood: la nuova immagine
Qualche ora fa, Netflix stessa, direttamente sui propri canali social, ha caricato un poster inedito dello show, che vedrà la luce il 1° maggio. In attesa della fatidica data, vi lasciamo all’immagine in questione, che trovate qua sotto, in calce all’articolo.
Darren Criss, David Corenswet, Samara Weaving, Jeremy Pope, Laura Harrier, Patti Lupone, Dylan Mcdermott, Jim Parsons, Jake Picking & Holland Taylor star in Hollywood — a provocative and incisive limited series from Ryan Murphy & Ian Brennan set in post-World War II Los Angeles pic.twitter.com/SXSiYSrzIn
— Netflix (@netflix) February 20, 2020