Platinum Games riconferma la data del loro prossimo annuncio

Platinum Games

Siamo ormai molto vicini a scoprire il contenuto di un altro dei quattro annunci che Platinum Games ha promesso attraverso l’apertura del loro nuovo sito. Sappiamo ormai che il primo era la campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered, un progetto che fin da subito ha riscosso un grande successo. Il secondo sarebbe dovuto arrivare dopodomani, il 27 febbraio, secondo quanto indicato in precedenza: un nuovo aggiornamento della pagina, tuttavia, ha confermato un’altra data, che sorprendentemente è ancora più vicina.

Il prossimo annuncio di Platinum Games verrà infatti svelato domani, il 26 febbraio 2020. Non è certo un grande cambiamento, ma di sicuro farà piacere ai fan che attendono con ansia di scoprire i futuri progetti dello sviluppatore. Non è facile prevedere il contenuto: potrebbe trattarsi di un trailer legato a Bayonetta 3, considerando le recenti dichiarazioni sullo stato dei lavori, oppure il sequel di NieR:Automata, o ancora un titolo totalmente inedito. Non ci resta che attendere l’indomani, e noi siamo pronti a tenervi aggiornati su ogni novità.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.