Riot mostra il nuovo terrificante trailer di Fiddlesticks

Riot Games ha spiegato all’inizio di questo mese che la rielaborazione di Fiddlesticks è ” proprio dietro l’angolo “. Ma anche quell’avvertimento non è bastato a preparare i fan di League of Legends per il terrificante trailer di oggi.

La rivolta scatena immediatamente la scena inquietante con una conversazione notturna tra due umili soldati vicino ad un falò. La luna piena è parzialmente nascosta da nuvole misteriose e i corvi sbattono le ali e scricchiolano in alto. Mentre i soldati ignari discutono del loro disprezzo per i maghi di Runeterra, vengono interrotti da uno strano suono nel bosco.

Quando un soldato scompare, l’altro corre a capofitto nella foresta desolata per indagare. Dopo aver raggiunto il punto percepito in cui dovrebbe trovarsi questo compagno d’armi, il suo corpo scompare rapidamente nella polvere.

Il grido “aiutami” riecheggia nel bosco.

Ma l’unica cosa che vede il soldato è una lanterna che pende dal braccio di uno spaventapasseri. Niente di cui aver paura, giusto? Sbagliato.

Mentre i gridi dei corvi risuonano dai cieli, lo spaventapasseri mette gli occhi rosso vivo sulla sua seconda vittima.

I boschi sono di nuovo silenziosi, tranne per una parola che può essere emessa solo da qualcosa che non è di questo mondo: “Fiddlesticks”.

Sebbene non sia stata ancora rivelata una data prestabilita per la rielaborazione del campione, l’orribile teaser suggerisce che dovrebbe colpire presto il Rift.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.