Gigantosaurus il Gioco: disponibile da oggi, con tanto di trailer di lancio

Gigantosaurus

BANDAI NAMCO Entertainment EuropeCyber Group Studios e Outright Games ci fanno sapere che “Gigantosaurus: Il Gioco” è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale) e Steam. 

Il titolo è pensato per essere giocato anche in famiglia, per un massimo di 4 giocatori in una serie di mondi preistorici, tra corse, enigmi e sfide, il tutto visibile nel nuovo trailer di lancio, in italiano, che potete vedere in fondo alla notizia.

Sviluppato da Wildsphere Studios“Gigantosaurus: Il Gioco” è una nuova avventura basata sulla celebre serie di animazione in CGI “Gigantosaurus”. La serie, attualmente in onda su Disney Junior con la prima stagione, è stata appena confermata da The Walt Disney Company, France Télévisions e Super RTL per le stagioni 2 e 3. Nel corso del 2020, la prima season sarà trasmessa anche su Netflix e alcuni dei più importanti canali internazionali. La serie animata è basata sull’omonimo e celebre libro bestseller di Jonny Duddle

“Gigantosaurus: Il Gioco” consente ai giocatori di esplorare e competere nel mondo preistorico di Gigantosaurus, dove impersonare il proprio dinosauro preferito della serie animata, scegliendo tra Rocky, Tiny, Mazu e Bill, scoprendo segreti, risolvendo enigmi e portando a termine la propria missione.

Ci impegniamo costantemente per creare videogiochi della maggiore qualità possibile, assicurandoci che rispettino fedelmente gli scenari del materiale originale”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Con “Gigantosaurus: Il Gioco” questo processo è stato ancora più facile poiché Cyber Group Studios è stata in grado di creare un titolo che rispecchia perfettamente il mondo dei libri e della serie TV”.

Sin dall’inizio, avevamo grandi ambizioni per questo titolo e volevamo catturare tutta la magia della celebre serie animata”, ha commentato Thierry Braille, vicepresidente divisione interattiva e videogiochi, mentre Dominique Bourse, COO di Cyber Group Studios, ha aggiunto: “Collaborare con Outright Games ci ha permesso di creare qualcosa di davvero speciale che l’intera famiglia potrà giocare a casa. Con il lancio del nostro primo videogioco, ora abbiamo l’opportunità di far scoprire a un nuovo pubblico il mondo di Gigantosaurus”.