Il marchio spagnolo di lecca-lecca Chupa Chups ha annunciato la sponsorizzazione di Vodafone Giants , segnando la prima incursione del marchio negli Esport.
La partnership è progettata per trasmettere un messaggio “pieno di eccitazione e divertimento” alla comunità di gioco, in quanto Chupa Chups cerca di “continuare a esplorare nuovi territori per raggiungere i propri consumatori”, secondo un comunicato.
Vodafone Giants, anch’egli con sede in Spagna, attualmente mette in campo quattordici squadre, gareggiando in titoli come League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive e Rainbow Six Siege.
José Ramón Díaz, CEO di Vodafone Giants , ha commentato l’accordo in un comunicato:
L’arrivo di Chupa Chups alla famiglia Vodafone Giants è una notizia fantastica per il settore degli Esport. È un marchio che fa parte della nostra vita. Trasformeremo l’orgoglio che questa collaborazione presenta in azioni concrete che riflettono l’importanza e i valori di Chupa Chups, che condividiamo pienamente.
Chupa Chips vede Vodafone Giants come “il partner perfetto”, a causa di valori condivisi “basati su amicizia e divertimento”, afferma il comunicato.
Chupa Chups è il secondo partner accattivante ad unirsi alla formazione di Vodafone Giants quest’anno. A gennaio, l’organizzazione ha annunciato un accordo che lo ha reso il primo marchio europeo di Esport a diventare un partner globale del gigante dell’abbigliamento sportivo Nike.
Elzilene Moraes, direttore marketing di Chupa Chups , ha aggiunto:
Vogliamo che i fan di Chupa Chups abbiano un contatto privilegiato con l’entusiasmante mondo degli Esports, e in quel campo non c’è esponente di ottimismo maggiore di Giants.