Snowpiercer: anticipata l’uscita della serie televisiva

Snowpiercer

Snowpiercer è un noto film del 2013 di Bong Joon-ho (regista e sceneggiatore vincitore di ben 4 Academy Awards, con il suo Parasite, ai recenti Oscar), ispirato al fumetto francese Le Transperceneige. L’opera, ottimo debutto in lingua inglese del filmaker sudcoreano, diventerà a breve una serie televisiva, come vi abbiamo anticipato qualche anno fa.

Snowpiercer: ecco quando sarà rilasciata

Il sito ComicBook ci ha riferito delle novità in merito al progetto: la realizzazione del piccolo schermo, che doveva arrivare sulla TBS il 31 maggio, andrà in onda con due settimane di anticipo, il 17 dello stesso mese. Lo show, ideato da Josh Friedman, vede un cast composto da Jennifer Connelly, Mickey Summer, Alison Wright e molti altri e noi ci auguriamo che sia allo stesso livello della pellicola dell’artista orientale.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!