Lo sviluppatore rose-engine ha annunciato che il survival horror Signalis, con la sua incredibile ed armonica estetica da “pixel-art anime“, è attualmente in fase di sviluppo per il suo futuro rilascio via Steam per PC. Per quanto riguarda invece il lancio di Signalis sulle altre piattaforme, nonostante l’intenzione di rose-engine di portarla a compimento, non è stato per il momento rilasciata alcuna data approssimativa.
Ispirato a Silent Hill e Resident Evil, Signalis è un’indimenticabile esperienza visiva e narrativa che, intrisa di mistero malinconico, vi condurrà in una storia a più livelli ad immedesimarvi nel personaggio di Elster, un tecnico Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti che, tra mondi distopici e surreali, la porterà anche a confrontarsi con oscuri segreti, enigmi, creature da incubo ed orrori cosmici. Rimanete dunque in fervida attesa, perché la confusione immersiva tra realtà e sogno che vivrete con Signalis sarà a dir poco memorabile.
Se ancora non siete a conoscenza di un altro imperdibile titolo prossimamente rilasciato per PC via Steam, vi invitiamo a curiosare qui.