ININ Games insieme a Taito hanno recentemente svelato la finestra di lancio dedicata alla versione PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends. Ebbene, secondo quanto annunciato dalle compagnie, l’opera debutterà sia in edizione retail che in digitale sull’ammiraglia Sony a partire dall’inverno del 2020.
Ecco la descrizione generale del prodotto:
I popolari draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è l’ultimo gioco della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito. Gioca da solo o con un massimo di tre amici in modalità cooperativa sul divano insieme ai tuoi draghi della bolla attraverso 100 livelli per sfidare il malvagio mago Bonner e i suoi scagnozzi. Le bolle non solo ti permettono di intrappolare i tuoi avversari, ma anche i tuoi draghi possono saltare su di loro per raggiungere piattaforme più alte.
Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare e aggiornare le abilità, come le bolle di fulmini e bombe. Sviluppate innumerevoli nuove strategie per viaggiare attraverso i mondi e sfruttare le correnti d’aria. È incluso anche l’originale gioco arcade Bubble Bobble del 1986, che ha catturato i cuori dei giocatori di tutto il mondo e che ancora oggi ha fan che canticchiano la sua melodia del titolo.
Una festa per i fan e un divertimento per tutta la famiglia!