My Hero Academia: lo staff rassicura i fan sullo stato dei lavori per la Stagione 5

My Hero Academia Legendary Pictures Live Action

A distanza di oltre un mese dall’annuncio della Stagione 5, lo staff della serie animata di My Hero Academia ha aggiornato i propri fan sullo stato dei lavori dell’anime. A comunicarlo è stato Masafumi Mima, sound director dello staff, che ha pubblicato un post su Twitter con gli ultimi aggiornamenti sulla lista delle musiche della quinta stagione, ora completata:

La lista delle musiche per la quinta stagione di My Hero Academia è stata completata! Il lavoro da sound director ha una parte difficile, ed è proprio la lista della musica. Ora il testimone è passato a Yuki Hayashi. Non vedo l’ora! Plus Ultra!

Yuki Hayashi è già noto nel mondo della composizione per il suo contributo in opere quali One Piece Gold – Il film e Haikyu!!, ma è stato proprio in My Hero Academia che la nomea del compositore ha raggiunto moltissimi fan occidentali.

Considerati gli ultimi avvenimenti in Giappone non è detto che la trasmissione non venga definitivamente rinviata, ma visti gli ultimi aggiornamenti da Masafumi Mima è probabile che la serie animata uscirà nelle date stabilite. In attesa di altre novità, vi ricordiamo che l’uscita della quinta stagione è fissata per il 2021.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.