A distanza di oltre un mese dall’annuncio della Stagione 5, lo staff della serie animata di My Hero Academia ha aggiornato i propri fan sullo stato dei lavori dell’anime. A comunicarlo è stato Masafumi Mima, sound director dello staff, che ha pubblicato un post su Twitter con gli ultimi aggiornamenti sulla lista delle musiche della quinta stagione, ora completata:
“La lista delle musiche per la quinta stagione di My Hero Academia è stata completata! Il lavoro da sound director ha una parte difficile, ed è proprio la lista della musica. Ora il testimone è passato a Yuki Hayashi. Non vedo l’ora! Plus Ultra!”
Yuki Hayashi è già noto nel mondo della composizione per il suo contributo in opere quali One Piece Gold – Il film e Haikyu!!, ma è stato proprio in My Hero Academia che la nomea del compositore ha raggiunto moltissimi fan occidentali.
Considerati gli ultimi avvenimenti in Giappone non è detto che la trasmissione non venga definitivamente rinviata, ma visti gli ultimi aggiornamenti da Masafumi Mima è probabile che la serie animata uscirà nelle date stabilite. In attesa di altre novità, vi ricordiamo che l’uscita della quinta stagione è fissata per il 2021.
『僕のヒーローアカデミア』第5期に向けての音楽メニューが出来上がったーーっ!
音響監督の仕事で、何がキツいって、それは音楽メニューなんです〜・笑。
さぁ、バトンは林ゆうきさんへ♫
期待してますよ〜〜!
プルスウルトラ〜〜〜っ! pic.twitter.com/dnd4Ge5QSm— 三間雅文 音響監督 (@Sunma47) May 12, 2020