Nioh 2: Modalità Foto ed altro ancora

NioH 2

Team Ninja sarà sicuramente soddisfatta dell’ultimo obiettivo raggiunto da Nioh 2, titolo per Playstation 4, vendendo più di un milione di copie dalla sua uscita a Marzo, ma non si fermano qui ovviamente. Infatti, il titolo giapponese si aggiorna con una photo mode grazie alla quale poter scattare foto durante la propria avventura potendole di conseguenza ritoccare grazie all’editor piuttosto ampio. Si potrà infatti aggiustare l’angolo della telecamera, utilizzare filtri e così via.

L’action RPG ha inoltre ricevuto nove nuove missioni, divise tra missioni secondarie  e l’ardua Twilight Mission. A Mizuchi sarete anche in grado di trovare un nuovo Spirito Guardiano. Oltre ai nuovi contenuti, l’aggiornamento ha portato alcuni ritocchi minori al gioco. La schermata del nucleo dell’anima mostrata a fine missione permetterà di eseguire i Riti del riposo senza aspettare di trovare un Santuario. Per coloro i quali preferiscono un HUD più pulito, la schermata per l’arma rinfoderata può essere disabilitata e ancora, se non vi aggrada il look insanguinato del vostro personaggio, sarete in grado di disabilitare l’opzione.

Team Ninja, oltre a questo sicuramente ben accetto aggiornamento, ha fatto anche sapere che sta attualmente lavorando a ben 3 nuovi DLC previsti nei mesi a venire e di cui il primo, Discepolo di Tengu, in uscita il 30 Luglio, che includeranno nuove armi e nuove armature, ma anche nuovi contenuti su storia, boss, Yokai, Spiriti Guardiani e persino nuove abilità. Possiamo quindi aspettarci tanto altro per Nioh 2, facendo ancora parlar di sè per un bel pò di tempo.

Nioh 2

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.