Ninjala ha già raggiunto (e superato) il milione di download

Ninjala

Ninjala, il nuovo multiplayer competitivo di GungHo Online Entertainment, è disponibile dallo scorso 24 giugno su Nintendo switch ed è riscattabile gratuitamente tramite il Nintendo eShop. Il gioco che ricorda un po’ Splatoon e un po’ ARMS, ha già tagliato un traguardo molto importante: è stato scaricato un milione di volte.

L’annuncio è arrivato direttamente dal team di sviluppo, che subito ha deciso di festeggiare il traguardo (ma anche ricompensare i giocatori dopo i problemi che hanno impedito l’accesso ai server nel day-one) con alcuni bonus in-game: 100 Jala (la moneta del gioco) e 10 Ippon Gun (Flame). Come abbiamo detto prima, Ninjala è scaricabile gratuitamente, ma al suo interno è presente anche una sorta di Pass Battaglia con molti oggetti (cosmetici) ottenibili. Avete scaricato il titolo competitivo?

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!