Ninjala, il nuovo multiplayer competitivo di GungHo Online Entertainment, è disponibile dallo scorso 24 giugno su Nintendo switch ed è riscattabile gratuitamente tramite il Nintendo eShop. Il gioco che ricorda un po’ Splatoon e un po’ ARMS, ha già tagliato un traguardo molto importante: è stato scaricato un milione di volte.
L’annuncio è arrivato direttamente dal team di sviluppo, che subito ha deciso di festeggiare il traguardo (ma anche ricompensare i giocatori dopo i problemi che hanno impedito l’accesso ai server nel day-one) con alcuni bonus in-game: 100 Jala (la moneta del gioco) e 10 Ippon Gun (Flame). Come abbiamo detto prima, Ninjala è scaricabile gratuitamente, ma al suo interno è presente anche una sorta di Pass Battaglia con molti oggetti (cosmetici) ottenibili. Avete scaricato il titolo competitivo?
🎊1 Million Downloads!!🎊
THANK YOU, NINJAS!! ✌️🤩
To celebrate 1 million downloads of #Ninjala and compensate players for the server access errors that occurred on launch day, everyone will receive:
💰 100 Jala!
🔥 10 x Ippon Gum (Flame) weapon skins#GungHo #NintendoSwitch pic.twitter.com/l5Aqb8fgT3— PlayNinjala (@playninjala) June 26, 2020