Sekiro Shadows Die Twice, titolo vincitore del GOTY ai The Game Awards 2019, riceverà un nuovo aggiornamento gratuito, che porterà delle nuove feature. Ad annunciarlo è FromSoftware, attraverso le pagine del sito ufficiale. I nuovi contenuti arriveranno il 29 ottobre, e saranno:
- Reflection of Strenght/Gauntler of Strenght: Si potrà ricombattere contro i boss precedentemente sconfitti in battaglie singole e consecutive. I nemici che un tempo ostacolavano la strada possono essere dunque combattuti più e più volte a proprio piacimento.
- Change Form: Sarà possibile cambiare l’aspetto esteriore del Lupo. Ci saranno tre nuove forme tra cui scegliere, tra cui “Old Ashina Shinobi” e “Tengu”. Questi nuovi aspetti vengono sbloccati soddisfacendo determinate condizioni di gioco.
- Remnants: Si potranno inviare i propri replay di gioco delle proprie azioni ai mondi di altri shinobi. Le registrazioni possono durare fino a 30 secondi e possono anche essere accompagnate da un messaggio. I giocatori potranno così condividere strategie e suggerimenti.
Il comunicato termina con una frase del team che dice “Sia che tu abbia familiarità con Sekiro o debba ancora provarlo, speriamo che tu possa apprezzare questo aggiornamento”.
Ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One dal 22 marzo 2019.