Behaviour Interactive ha svelato i contenuti del capitolo 18 di Dead by Daylight, dal titolo A Binding of Kin, attraverso un filmato animato, che potete vedere in fondo alla notizia. Disponibile sulla player test build 4.4.0 su Steam, e in arrivo in modo ufficiale prossimamente, l’aggiornamento contiene:
- Nuovo Killer: The Twins
- Nuova Sopravvissuta: Élodie Beaumont
- Visual Update: Mount Ormond Resort
- Visual Update: Autohaven Wreckers
Questo il testo che accompagna il filmato su YouTube:
A Binding of Kin è il prossimo capitolo di Dead by Daylight. I gemelli – Charlotte e Victor Deshayes – hanno formato un legame emotivo come nessun altro. Dopo una vita di difficoltà e sofferenza, l’Entità ha trasformato il loro amore reciproco in qualcosa di veramente terrificante. La nuova sopravvissuta è Élodie Rakoto. Astuta, intelligente e risoluta, Élodie ha trascorso la sua vita cercando di scoprire il mistero della scomparsa dei suoi genitori. Afflitta e piena di sensi di colpa, si è rivolta all’occulto per trovare le risposte che stava cercando.
Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che Dead by Daylight è disponibile da oggi anche su Xbox Series X e S. Arriverà su Playstation 5 con il lancio della console Sony (qui in Italia il 19 novembre): i giocatori possono accedere al gioco gratuitamente sulla loro nuova console, con i tuoi progressi trasferiti automaticamente.